Carpenteria C.A.B di Varesco Tullio

La ditta C.A.B. srl di Varesco Tullio è presente sul mercato dal 2004 ed ha incrementato la su crescita anno dopo anno investendo in macchinari di precisione all’avanguardia per offrire un prodotto finito di alta qualità.

Carpentry and joinery
carpentry of wood planer closeup
La Nostra Storia

Lavori di Carpenteria Metallica Leggera & pesante

L’azienda ha sede a Tesero in uno stabilimento sito nella zona artigianale in cui operano Tullio e i suoi figli con rigore e passione.
Tutti i prodotti vengono costruiti a misura su specifiche del cliente, garantendo la massima qualità e rispetto delle normative di sicurezza.
La Carpenteria Metallica C.A.B srl si focalizza nella produzione di:

  • carpenteria leggera e pesante a richiesta del cliente;
  • scale di sicurezza;
  • strutture in acciaio di piccole e grandi dimensioni;
  • passerelle pedonali e simili;
  • coperture e tamponamenti con pannelli coibentati;
  • parapetti di ogni genere (zincati e verniciati a polveri termoindurenti, acciaio inox);
  • fornitura e posa in opera di parapetti in alluminio, tinta legno.

Richiedi un preventivo gratuito

Compila l'apposito modulo nella pagina Contatti

Il titolare dell’azienda si è posto l’obiettivo di creare uno buona e salda immagine con i propri clienti, tramite la realizzazione di prodotti di buona qualità, conformi ai requisiti definiti in fase contrattuale che contemplano di regola anche le norme tecniche applicabili, intervenendo con professionalità e sollecitudine sui problemi che si dovessero manifestare alla consegna e nel periodo di garanzia.

La struttura organizzativa flessibile ed elastica, il continuo aggiornamento alle normative, l’applicazione dei moderni concetti di autocontrollo, prevenzione e il miglioramento continuo sono i capisaldi per perseguire l’obiettivo sopra citato.

Dal 2014 l’azienda è certificata secondo le normative europee in conformità alla norma UNI EN 1090-1:2012, Esecuzione di Strutture di Acciaio in classe di esecuzione fino a EXC2 secondo UNI EN 1090-2.
La norma descrive i requisiti e le modalità per l’apposizione della Marcatura CE, secondo la Direttiva 89/106/CEE ed il Regolamento Europeo (UE) n. 305/2011.
Al fine di avviare nuovi rapporti di collaborazione con i nostri futuri clienti, garantiamo qualità assoluta dei nostri prodotti/servizi.

la ditta C.A.B. srl di Varesco Tullio  E’ IN POSSESSO
DELL’FPC RILASCIATO   DALL’ENTE DI CERTIFICAZIONE SGS SPA CON
NUMERO   1381-CPR-322  Del 29/12/2014     IN CONFORMITA’ AL REG.
305/2011/UE UNI 1090-1:2012 IN CLASSE DI ESECUZIONE FINO A EXC3
SECONDO UNI EN 1090-2

CLICCA QUI per vedere le Certificazioni SGS

Carpenteria C.A.B

Le Nostre Certificazioni

la ditta C.A.B. srl di Varesco Tullio la ditta C.A.B. srl di Varesco Tullio  E’ IN POSSESSO DELL’FPC RILASCIATO DALL’ENTE DI CERTIFICAZIONE SGS SPA CON NUMERO 1381-CPR-322  Del 29/12/2014 IN CONFORMITA’ AL REG. 305/2011/UE UNI 1090-1:2012 IN CLASSE DI ESECUZIONE FINO A EXC2 SECONDO UNI EN 1090-2

La UNI EN 1090 è una norma armonizzata che prevede i requisiti per la Marcatura CE delle strutture metalliche, secondo la Direttiva  Europea  89/106/CE   e  il  nuovo  Regolamento Europeo n. 305/2011.
Il Regolamento Europeo 305/2011 fissa condizioni armonizzate per la commercializzazione dei prodotti da costruzione.
La UNI EN 1090-2:2011 si occupa di stabilire i requisiti tecnici per l’esecuzione delle strutture in acciaio, indipendentemente dalla loro tipologia e forma, e si applica a strutture e ad elementi strutturali progettati secondo l’Eurocodice 3.
Attraverso l’apposizione del marchio CE, l’azienda assicura che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti dalle direttive UE applicabili.

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.